Gioco di squadra

Raccontami il tuo progetto e realizziamolo insieme. Il mio compito è tradurre in realtà i tuoi gusti, il tuo stile e le tue esigenze e trasformare i tuoi ambienti in ciò che desideri.

Dalle riunioni di progettazione alla creazione di vision 3D, sopralluoghi in loco e gestione dei progetti, aspiro a rendere il processo il più semplice e organizzato possibile per i miei clienti.

progettazione

Da nuove costruzioni e ristrutturazioni complete, alla decorazione e allo stile, offro progetti personalizzati per coloro che desiderano ripensare i propri ambienti e migliorare gli spazi abitativi con un tocco di stile e design unico e personale.

planning e gestione lavori

I miei progetti possono essere realizzati in piena autonomia ma, se desideri affidare ad una persona di fiducia la gestione dei lavori e goderti la tranquillità di vedere i tuoi ambienti trasformarsi senza stress, promuovimi a direttore dei lavori: ti affiancherò nella scelta delle finiture, delle decorazioni e degli accessori, mi occuperò delle fasi di ricerca, preventivazione e controllo della manodopera a cui affidare la realizzazione del progetto e, al termine di tutto questo, sarò al tuo fianco per darti il benvenuto nella tua nuova realtà.

mobili su misura

Hai degli spazi particolari che richiedono soluzioni su misura? Nessun problema: posso ideare e realizzare mobili e componenti d'arredo personalizzati.

consulente di arredo
e personal home shopper

In qualità di consulente d'arredo e Personal Home Shopper ti libero da inutili stress e ti guido nelle scelte e negli acquisti.

Visito negozi o siti selezionando le aziende.
Raccolgo campioni, immagini e preventivi che valuteremo tranquillamente insieme.

Seguo e organizzo per te le fasi dell'ordine e delle consegne!