Chi Sono

Inutile dire che da piccola disegnavo case, ma la mia prima esperienza lavorativa è cominciata a Vicenza, mia città natale, alla fine degli anni settanta e riguarda il settore orafo in ambito organizzativo-dirigenziale per svilupparsi poi negli Stati Uniti e nei Paesi Bassi.

Il mondo della ristrutturazione e dell’arredamento però non mi aveva mai abbandonato, tanto che, nonostante avessi raggiunto livelli più che ragguardevoli tra oro e gioielli, ricominciai a studiare per poter far diventare quella passione la mia unica professione. Volevo ancora provare quel brivido e quella forte emozione che mi coglieva entrando in un cantiere.

Quella passione oggi trova la sua espressione nella progettazione e nella ristrutturazione di interni e mi porta ad essere esperta in consulenza d’arredo, fino all’essere anche Personal Home Shopper, indirizzando il cliente nella difficile scelta tra le innumerevoli offerte di forniture per la casa, dai materiali da costruzione agli arredi.

Il settore illuminazione non è trascurabile nei miei interessi, soprattutto considerando le sensazioni quasi “tattili” che la luce riesce a dare, quando opportunamente collocata e calcolata della giusta intensità.

La collaborazione e lo scambio di esperienze professionali con artigiani e maestranze mi permettono inoltre soluzioni e proposte sempre originali, anche se mai prevaricanti i gusti del cliente, sempre chiamato ad essere partecipe del processo in divenire.

Prendiamo un caffè?

Chiudi il menu